La nostra scuola
La Dance Evolution è un’associazione sportiva del CONI iscritta nell’albo della Federazione Italiana Danza Sportiva, l’unica federazione riconosciuta in Italia per la promozione del ballo e della danza. Forte di un gruppo agonistico formato negli anni, in grado di conquistare nel tempo i gradini più alti dell’olimpo del ballo e di vincere e partecipare alle selezioni finali di competizioni a carattere nazionale e internazionale.
La Dance Evolution nasce dalla passione del maestro Luca Lanzillo, diplomato Argento ed Oro nella Federazione Italiana, con una attività di 19 anni nel ballo come agonista, più di 10 come insegnante di Salsa, Bachata e con una formazione artistica fin da piccolo con artisti internazionali. Vicecampione Europeo e due volte finalista ai campionati del mondo di Danze Caraibiche.
La Dance Evolution Academy è tra le maggiori scuole di ballo di Roma. È formata da uno Staff Didattico variegato e diplomato Bronzo Argento ed Oro nella Federazione Italiana, con numerosi anni di esperienza nelle Competizioni nel Ballo Sociale e nell’Insegnamento, particolarmente nel settore caraibico della Salsa e della Bachata, nel quale sono stati conquistati premi importanti nelle competizioni a carattere Nazionale ed Internazionale.
La Dance Evolution Academy è una scuola di ballo creata con la forte volontà di diffondere l’arte del ballo tramite lezioni, corsi e stage formativi per tutti i livelli e per tutte le età dando importanza al divertimento e all’aggregazione. Vengono organizzati settimanalmente, eventi e spettacoli e serate all’insegna del divertimento e dell’allegria.
Nella nuova Scuola di Ballo Dance Evolution la danza viene affrontata a 360 gradi. Scegli tra:
Saggi, serate di ballo nei migliori locali, open day, eventi formativi e stage con i migliori artisti internazionali completano l’ampia offerta della Dance Evolution Academy rivolta a tutti i ballerini, dall’amatore all’agonista. Trovi la Scuola di Ballo Dance Evolution in Via Flaminia Vecchia 855 (Zona Corso Francia – Fleming) e puoi raggiungerci tramite G.R.A. (Uscita Flaminia/Saxa Rubra), tangenziale (uscita Corso Francia) e Bus (32 e 232).